Parigi Plus Experience

 parigi

PARIGI...NON SOLO OPERA:

Scegli l'esperienza di tuo interesse tra le diverse tipologie di proposte (Argentum, Aurum) per arricchire il tuo soggiorno a Parma: abbiamo selezionato per te attività culturali e musicali che ti permetteranno di scoprire i tesori della città.

PREZZO

Su Richiesta

Le proposte Aurum e Platinume sono disponibili per gruppi

Chiedi informazioni

PROPOSTA “DIETRO LE QUINTE DELLA TOUR EIFFEL” - Argentum

C'è tanto da scoprire all'interno della Tour Eiffel Comincia la tua visita dal bunker sotto gli Champ de Marsper poi continuare il tour guidato nei luoghi nascosti, solitamente non accessibili come la sala degli ingranaggi. Qui, come visitatore privilegiato, imparerai i segreti del sistema idraulico alla base dei processi di controllo degli ascensori della torre. Arrivato al secondo piano lasciati conquistare dal rinomato ristorante Le Jules Verne e dalla meravigliosa vista dalla Tour Eiffel che ti toglierà il fiato.

PROPOSTA "OPERA GARNIER-DAY TOUR" - Argentum

Un tour guidato alla scoperta delle meraviglie di Palais Garnier con la sua ricchezza architettonica e decorativa. Si parte dalla Rotunda, creata per accogliere il pubblico, dove la misteriosa Profetessa Pythia ti darà il benvenuto prima di guidarti verso la “Grand Escalier”. Raggiungerai poi il cuore del Teatro: ammira l'auditorium, i saloni e gli splendenti foyers abbondantemente decorati, in un sapiente uso di diversi materiali. Durante il tour scoprirai come Palais Garnier è più di un teatro grazie ai numerosi quadri e sculture che rendono il luogo un vero e proprio museo tutto da scoprire.

PROPOSTA “OPERA GARNIER-AFTER HOURS TOUR"- Aurum

Storie, legende e misteri ti accompagneranno in un tour guidato per scoprire Palais Garnier da un diverso punto di vista, attraverso le vicende di Erik, ovvero il Fantasma dell'Opera. Questo luogo era la dimora di Erik. Ed ora egli è pronto a condividere molti tra i 1001 aneddoti e curiosità che conosce. La visita ti condurrà oltre le Grand Chandelier, il palco No. 5 e l'Angelo della Musica: splendori inaspettati vi attendono in ogni angolo del palazzo!

PROPOSTA "SECRET SCENT OF THE OPERA” - Aurum

Sono tante le storie che varrebbe la pena ascoltare all'interno del Palais Garnier…affidiamoci a Cécile Saglia, prima elemento del corpo di ballo e poi maschera a seguito di una tragica caduta dal 13esimo scalino della Grande Scalinata, per scoprire l'affascinante racconto de “The secret scent of the Opera”. Lontano dalla folla di visitatori, dietro le porte chiuse del palazzo, segui le vicende di un'altra famosa ballerina degli anni '30, Selma Dagelsson: lasciati trasportare dal racconto di Cécile, voce e anima della storia. Alla fine del tour saprai come musica e fragranze si completano grazie alle loro specifiche note e composizioni…

PROPOSTA "DIETRO LE QUINTE DELLA PHILARMONIE DE PARIS" - Aurum

Un altro gioiello architettonico ti attende a Parigi: visita il luogo dove i più grandi musici e compositori si sono esibiti, la Philarmonie de Paris. cogli l'opportunità per scoprire la Cité de la Musique accedendovi dall'ingresso artisti. Attraverso un tour guidato, visiterai la concert hall e il Musée de la Musique, con più di 1000 strumenti e capolavori di ogni epoca esposti. Esplora il dietro le quinte per ammirare il sorprendente edificio circondato da uccelli e ispirato ad Escher, scopri di più sulla costruzione, di questo tempio musicale pensato come un puzzle da 300000 pezzi. Infine lasciati sorprendere dalla bellezza delle concert halls, delle sale prove e dalla Grande Salle, in grado di ospitare fino a 2400 persone..

I nostri partners

banner-arena-2014.pngbanner-teatroscala-2014.pngbanner-milanocard-2014.pngbanner-dalessandro-2014.pngbanner-clubitalia-2014.pngfano-jazz-network.pngterre-di-piero-logo.jpgbanner-lafenice-2014.png
Goto Top